La nuova gamma di strumenti denominata AGRAR PROFI LINE 500 sostituisce e migliora la gamma precedente.
Florafit ® dopo anni di sviluppo e ricerca è orgogliosa di presentare la nuova linea di strumenti portatili  da usare in Agricoltura.
La AGRAR PROFI LINE 500 è stata concepita per adeguarsi alle nuove normative CEE e per rendere gli strumenti ancora più adatti all’impiego nel settore agricolo, dove le seguenti caratteristiche sono indispensabili:

  • Facilità d’uso: Tutti gli apparecchi hanno lo stesso design: ergonomicamente studiati per  l’uso portatile con grandi e robuste custodie ed un display a cristalli liquidi dove i valori appaiono ben visibili.
    La tastiera è semplice: pochi pulsanti, ma chiari ed intuitivi, spiegano all’utilizzatore la loro  funzione.
  • Precisione, praticità e dotazione di accessori: Questi strumenti sono realizzati con l’utilizzo di microprocessori e quindi garantiscono misure veloci e altamente attendibili fornendo la giusta interpretazione della situazione testata. Questi strumenti portatili si adattano perfettamente sia all’uso in laboratorio che all’uso sul posto di coltivazione (pieno campo o serra). Un’ulteriore attenzione  è stata rivolta alla scelta degli elettrodi, che garantiscono precisione e robustezza sia in laboratorio che nel campo di coltivazione in quanto permettono misurazioni dirette dal terreno o dal substrato.

Contatti

Florafit® – Dott.ssa Helena Heicken
Via Vizze 14 – 31013 Codognè (TV)
Tel. 0438 791009
e-mail:  info@florafit.it
P.IVA 03007720265
Registro imprese TV 1996 343497
N°-reg.AEE:IT 08040000004969