La nuova gamma di strumenti denominata AGRAR PROFI LINE 500 sostituisce e migliora la gamma precedente.
Florafit ® dopo anni di sviluppo e ricerca è orgogliosa di presentare la nuova linea di strumenti portatili da usare in Agricoltura.
La AGRAR PROFI LINE 500 è stata concepita per adeguarsi alle nuove normative CEE e per rendere gli strumenti ancora più adatti all’impiego nel settore agricolo, dove le seguenti caratteristiche sono indispensabili:
- Facilità d’uso: Tutti gli apparecchi hanno lo stesso design: ergonomicamente studiati per l’uso portatile con grandi e robuste custodie ed un display a cristalli liquidi dove i valori appaiono ben visibili.
La tastiera è semplice: pochi pulsanti, ma chiari ed intuitivi, spiegano all’utilizzatore la loro funzione.
- Precisione, praticità e dotazione di accessori: Questi strumenti sono realizzati con l’utilizzo di microprocessori e quindi garantiscono misure veloci e altamente attendibili fornendo la giusta interpretazione della situazione testata. Questi strumenti portatili si adattano perfettamente sia all’uso in laboratorio che all’uso sul posto di coltivazione (pieno campo o serra). Un’ulteriore attenzione è stata rivolta alla scelta degli elettrodi, che garantiscono precisione e robustezza sia in laboratorio che nel campo di coltivazione in quanto permettono misurazioni dirette dal terreno o dal substrato.